venerdì 22 febbraio 2008

Alberghi ad Ostia

Il Belvedere Century, ubicato ad Ostia, propaggine sul mare di Roma, dista 10 chilometri dall’Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci di Fiumicino, 15 chilometri dalla Nuova Fiera di Roma, 5 chilometri dagli scavi di Ostia Antica, 2 chilometri dal Parco Naturale di Castelfusano e 25 chilometri dal centro di Roma.

Posizionato a poche decine di metri dalla spiaggia, l’albergo conta 55 camere dotate di tutti i comfort, e per la maggior parte con una magnifica vista sul mare ed una sala per la colazione.

Costruito agli inizi del XX secolo, mantenendo inalterate le principali caratteristiche architettoniche, sin dalle origini l'albergo fu molto apprezzato dalle personalità del tempo per la sua posizione privilegiata in corrispondenza dello scorcio panoramico più suggestivo di Ostia.

Negli anni '30 vi sostò Edoardo VII, Re d'Inghilterra, in visita agli Scavi di Ostia Antica e da allora il Belvedere Century è sempre stato associato alla permanenza più confortevole ed esclusiva sul litorale di Roma.

Diciannove chilometri di spiaggia, migliaia di ettari di pineta inserita nella riserva statale del litorale romano, un parco archeologico tra i più importanti al mondo, un'oasi marina tra le più suggestive del Mediterraneo, decine di impianti balneari, impianti sportivi, ristoranti e discoteche: questa è l'offerta turistica di Ostia, il Mare di Roma.

Tra storia e natura, tra leggenda e realtà, alle porte della Città Eterna, Ostia è in grado di soddisfare i turisti più esigenti.



Nessun commento: